Lo Yacht Club

YACHT Club Capri  logo e guidone

Associazione sportiva dilettantistica, costituita nel 1999 ed iscritta alla Federazione Italiana Vela (FIV), Lo Yacht Club Capri promuove e organizza eventi e manifestazioni sportive di vela e altro.

Il Club ha la sua sede nell’Isola di Capri, con la base nautica presso il Porto Turistico – Marina di Capri e la segreteria e sede amministrativa nel centro storico di Capri.
Per il 2018 è prevista l’apertura della nuova sede sociale alla Marina Grande diCapri.

Coordinate nautiche: 40°33′,43 N 14°14′,70 Levante

Lo Yacht Club Capri partecipa con i propri equipaggi ad alcune regate d’altura tra le quali diverse edizioni della Rolex Capri Sailing Week con tre podi consecutivi nella Classe Comet. Vanta tra i suoi tesserati due atleti Campioni del Mondo e più volte Campioni Italiani.

Membro della Lega Italiana Vela, la nuova associazione che organizza la Italian Sailing Champions League e che raggruppa 40 fra i più importanti circoli d’Italia, lo Yatch Club ha partecipato alla prima regata nazionale per circoli a Napoli, dal 24 al 26 luglio 2015 con un proprio equipaggio.

Sede Yacht Club Capri

La Segreteria dello Yacht Club Capri Effettua i seguenti orari estivi:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 Sabato e domenica chiusa.

La Club House è aperta tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Per info: Tel.: +(39).081.838.94.55

email: yccapri@gmail.com