Yacht Club Capri presenta il nuovo sito web, e i nuovi servizi di accoglienza

Capri – Yacht Club Capri

Egregi ospiti, amici e giornalisti
in occasione della premiazione della Rolex Capri Sailing Week 2013 verrà pubblicato il nuovo sito web dello Yacht Club Capri.

La pubblicazione del sito web innesca l’attivazione di una serie di strumenti internet, su supporto cartaceo e di connettività presso lo Yacht Club Capri, per la diffusione delle attività e degli eventi organizzati dallo stesso, con lo scopo di rendere l’accoglienza ai suoi ospiti e la sua comunicazione adeguata ai tempi delle App e dei Tablet.

Il nuovo sito web di YCCNei giorni della competizione è stato attivato il canale Twitter ufficiale (@YachtClubCapri) , per collegarsi basta cercare lo Yacht Club Capri sul famoso social network. Ringraziamo gli Yacht Club, gli sportivi, gli appassionati, le testate e i tanti giornalisti che si stanno collegando a questo canale… Luna Rossa, lo Yacht Club di Salinas, Vela Due Punto Zero, Italia Mare Vela, Selva Marine … e tanti altri che dagli Stati Uniti al Sud America, dall’Australia , dal Medio Oriente e dal nord Europa si sono collegati e lo stanno facendo in queste ore.

Nei prossimi giorni Yacht Club Capri attiverà un servizio wifi con servizi di informazione e di accoglienza con la pubblicità delle principali attività turistiche dell’isola di Capri.

Queste attivazioni avverranno con cadenze precise, leggerete sul nuovo sito web o riceverete in newsletter, le date delle singole attività, l’intento è quello di dare informazioni dello Yacht Club Capri su tutti i maggiori social network.

Questo progetto realizzato in collaborazione con MyCapri, l’applicazione per smartphone piu’ diffusa tra i capresi e i turisti che arrivano a Capri, avrà lo scopo di raccogliere il supporto dei nostri sponsor storici e dei tanti nuovi amici che vorranno seguirci, ai fini di sostenere le attività veliche e di accoglienza del nostro, del vostro Yacht Club Capri.

@YACHTCLUBCAPRI

WEB: